Watchmen: la nuova featurette approfondisce tematiche e personaggi

Nuovo video per la serie.

0

Una nuova featurette approfondisce i temi dietro la serie TV Watchmen della HBO, incentrata sul rapporto tra maschere e lotta al crimine dopo un attacco terroristico.

La featurette include anche alcuni nuovi filmati che approfondiscono alcuni dei personaggi che presto vedremo nello show – e sembra che l’attenzione particolare in questo caso sia rivolta a Nite Owl (o Gufo Notturno se preferite) e al Dr. Manhattan.

Watchmen sarà presentato in anteprima il 20 ottobre su HBO. Watchmen è una miniserie a fumetti scritta dall’autore britannico Alan Moore e illustrata dal suo connazionale Dave Gibbons. È stata pubblicata in dodici albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987 e raccolta in volume nel 1987. La prima edizione italiana venne pubblicata come inserto della rivista Corto Maltese della Rizzoli tra il 1988 e il 1990, e nel 1993 seguì l’edizione in volume brossurato. Nel corso degli anni l’opera è stata edita in altre versioni anche da Play Press e Planeta DeAgostini, fino alla più recente della RW Edizioni.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui