RW Lion: aggiornamenti su Fables b/n, Astro City e Doctor Who

    La redazione della casa editrice risponde alle domande più frequenti della settimana.

    0

    Torna l’appuntamento della redazione RW Lion, intenta a rispondere alle domande dei propri lettori sulle uscite della casa editrice.

    Partendo dal Cavaliere Oscuro, l’uscita dell’atteso volume Batman Invito alle Nozze viene fissata per la fine di settembre e l’inizio di ottobre; per quanto riguarda Batman Beyond invece, ne viene annunciato presto il ritorno. Batman Classic e successiva nuova collana, verranno annunciate prossimamente, con molta probabilità prima di Natale. L’ultima PIN, con relativo raccoglitore, del Cavaliere Oscuro, è annunciata con il numero 19 e prevista per fine settembre/inizio ottobre.

    Notizie anche sui cartonati Limited della linea Rinascita e NEW 52: riprenderanno la normale pubblicazione Justice LeagueSupermanBatmanLanterna VerdeWonder WomanFlash ed Aquaman. I brossurati saranno invece aperiodici, senza una data d’uscita certa, con l’intenzione della casa editrice di recuperare i cicli più meritevoli sia RINASCITA che THE NEW 52.

    Il  ciclo di Christopher Priest su Deathstroke, per il momento, non vedrà la pubblicazione in volume anche se, come dichiarato, un’edizione è in fase di studio (stessa cosa per il Plastic Man di Gail Simone o l’Hawkman di Bryan Hitch). Il discorso si espande anche a tutte le altre serie più interessanti presentate sugli spillati, come la Suicide Squad di Jim Lee.

    La ristampa del sesto Omnibus di Starman è prevista tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre di quest’anno, ma non sono previste ristampe dei numeri precedenti al momento. Restando in tema volumoni, il quarto della JSA di Geoff Johns è previsto per novembre. Quello dei Wildcats di Jim Lee e Brandon Chois non si è perso nel nulla ma verrà proposto nel corso del 2020. Lucifer verrà raccolta interamente. Ad ottobre, esordirà  invece la versione Deluxe di Watchmen.

    Per quanto riguarda i titoli Vertigo, annunciato per ottobre 2019 il tanto atteso ultimo numero della collana in bianco e nero di Fables.  Promesse inoltre presto anche notizie per i tre numeri di Astrocity, così come è molto vicina la ristampa del quinto volume di Swamp Thin. Gli spillati del Doctor Who rimangono, al momento, sospesi.

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui