The Flash 6: Carlos Valdes sul tono della serie e il nuovo status di Cisco

Carlos Valdes parla della nuova stagione di The Flash.

0

Ospite al FanX di Salt Lake City, l’attore Carlos Valdes ha avuto modo di parlare del tono della nuova stagione di The Flash, nonché del nuovo status di Cisco, il suo personaggio.

“In questa stagione, la serie sarà leggermente più “reale”, come se fosse più matura, cresciuta. Penso che questo nuovo tono provenga dallo spessore e le difficoltà di alcuni personaggi, penso mi stiate seguendo…Penso si vogliano onorare questa nuova maturità, senso di realtà e profondità rendendo la stagione eccitante, divertente e piena di sentimento, tutte caratteristiche che sono sempre appartenute alla serie” spiega Valdes, che poi si sofferma su Cisco “lo troveremo benissimo, sta vivendo pienamente la sua vita. Ha una nuova ragazza, sta decisamente vivendo la parte migliore della sua vita. Penso ci sia una piccola parte di lui a cui manchino i poteri, ma è felice di come sta e della scelta fatta”.

La premiere della sesta stagione, in cui apparirà anche Monitor (come confermato da Grant Gustin) arriverà su The CW l’8 ottobre.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui