Magia Record – Madoka Magica Gaiden: nuovo video esteso, key visual e mese di partenza dell’anime

Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Gaiden è uscito su dispositivi iOS e Android nel 2017.

0

In occasione di Magia Day 2019, l’evento per il secondo anniversario del lancio del gioco di ruolo per cellulari Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Gaiden, è stato pubblicato il primo video promozionale esteso e la terza key visual della trasposizione animata televisiva del gioco.

Il video rende inoltre noto che il debutto della serie tv è stato posticipato a Gennaio 2020:

Di seguito la nuova key visual:

Protagonista di Magia Record è Iroha Tamaki, ragazza magica alla ricerca della sorella Ui scomparsa a Kamihama, una città dove si stanno radunando anche alte ragazze magiche che combattono con un nuovo potere attinto dalle streghe. A Kamihama Iroha incontra Madoka Kaname, in cerca della scomparsa Homura Akemi.

Realizzato presso lo studio Shaft (Bakemonogatari, Puella Magi Madoka Magica), così come il gioco anche la serie animata è ideata dal collettivo Magical Quartet (Puella Magi Madoka Magica) con il character design originale di Ume Aoki (Puella Magi Madoka Magica, Hidamari Sketch).

Gekidan Inu Curry (Doroinu) è il regista generale e il supervisore delle sceneggiature; Yukihiro Miyamoto, regista della serie Puella Magi Madoka Magica, è qui aiuto regista; Junichiro Taniguchi ritorna a occuparsi della direzione dell’animazione e si occupa inoltre del character design; gli altri direttori dell’animazione sono Nobuhiro Sugiyama (Arakawa Under the Bridge, Monogatari Series Second Season) e Hiroki Yamamura (Puella Magi Madoka Magica the Movie Part 1: L’Inizio della Storia, Fate/Extra Last Encore).

Akiyuki Shinbo, regista capo di Puella Magi Madoka Magica, cura la supervisione dell’animazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui