Titans 2: comparirà anche Cyborg?

Beast Boy vorrebbe il suo amico nella serie.

0

I fan DC probabilmente non si aspettavano di vedere Cyborg fare il suo debutto in TV su Doom Patrol anziché su Titans, ma è esattamente quello che è successo. Dopo aver condiviso alcune immagini dietro le quinte dell’attore di Cyborg Joivan Wade in costume l’attore di Titans Ryan Potter ha lanciato l’idea di unire l’eroe al resto della squadra. Ciò porterebbe finalmente nello show tutti i membri fondatori del cartone animato Teen Titans.

Potter, che interpreta Beast Boy, non può del resto che supportare una tale soluzione, dato il rapporto che esiste tra i loro personaggi. E anche i fan dovrebbero essere a favore di questa mossa dato che lo show ha iniziato a rifarsi ancora di più alle varie incarnazioni dei Teen Titans. Cyborg è ora interpretato da Wade. La sua interpretazione è un po’ più matura di quella cui sono abituati gli spettatori, ma si adatterebbe perfettamente a Titans.

La produttrice esecutiva Sarah Schecter aveva dichiarato durante una presentazione ai TCA: “DC ha preso una decisione, abbastanza intelligente, di separare il mondo cinematografico e il mondo televisivo”.

Wade ha spiegato come la sua versione di Cyborg si distingue dalle precedenti rappresentazioni dell’eroe su altri media. Ha spiegato che Victor Stone si trova in un posto diverso nel suo cammino nella lotta al crimine rispetto a quando era nella Justice League o in uno dei cartoni animati:

“È una versione diversa rispetto a qualsiasi altra versione e un’opportunità per me di prendere la mia strada. È un Cyborg precedente – sta conoscendo i suoi poteri e molto lontano dalla Justice League. C’è una distinzione tra questa versione e gli altri” ha spiegato.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui