Go Nagai Robot

One Piece – Pirate Warriors 4: Carrot sarà personaggio giocabile

Carrot della tribù dei visoni sarà giocabile in One Piece: Pirate Warriors 4 in occasione dell'adattamento dell'arco di Whole Cake Island.

Il numero 41 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 9 settembre, svelerà che in One Piece: Pirate Warriors 4, il quarto videogioco della serie “musou” ispirato al manga di Eiichiro Oda in uscita nel 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, si unirà Carrot al roster di personaggi giocabili e ci accompagnerà nell’avventura su Whole Cake Island.

Go Nagai Robot

Il coniglio-donna della tribù dei visoni, secondo la rivista manga, è in grado di combattere usando attacchi elettrici ricorrendo, in più, ad abilità speciali della tribù dei visoni. Oltre alla sua forma base, Shonen Jump pare suggerire che nel videogioco potremo anche godere della fantastica trasformazione “Sulong” del personaggio che conferisce maggior potere.

Shonen Jump ha diffuso una pagina che annuncia il personaggio e la pagina Twitter @ShonenGameZ l’ha riportata. Eccola a voi con Carrot in azione in-game:

Per il momento i personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4 sono Luffy, Jinbe, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke e Carrot.

One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è atteso ad inizio 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

COMMENTA IL POST