The Girl from the Other Side, nuova video anteprima dell’anime

In Italia il manga è in corso per J-POP.

0

Il profilo Twitter ufficiale di Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, Seraph of the End, Vinland Saga) ha pubblicato una nuova clip del corto animato ispirato al manga The Girl From the Other Side: Siúil, a Rún (Totsuku ni no Shojo) di Nagabe.

Riportiamo il tweet del video a seguire:

Yutaro Kubo e Satomi Tani dirigono l’anime presso Wit Studio; con questo progetto lo studio intende provare nuove tecniche di espressione nell’animazione.

L’episodio della durata di 10 minuti è stato proiettato in anteprima il 1 Agosto al Fantasia International Film Festival di Montreal e sarà allegato all’edizione limitata del volume 8 della serie, in vendita nelle librerie giapponesi dal 10 Settembre 2019.

In Giappone il manga originale è in corso di serializzazione dal 2015 sulla rivista Monthly Comic Garden di Mag Garden; in Italia è pubblicato da J-POP:

Il mondo è diviso in due: la parte dei sani e quella dei malati, trasfigurati da un misterioso morbo in esseri contorti e mostruosi che con il semplice contatto fisico contagiano gli altri. Insieme a una di queste creature vive una bambina che non ha più un posto dove andare…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui