Hawkeye: Jonathan Igla (Mad Men) sarà sceneggiatore e produttore

The Hollywood Reporter ha svelato la notizia.

0

Uno dei progetti Disney+ più interessanti è la serie live-action Hawkeye, con Jeremy Renner che torna a vestire il ruolo di Clint Barton; ora però Clint addestrerà Kate Bishop e farà i conti con le sue azioni (e le conseguenze che ne derivano) vestendo i panni di Ronin, come abbiamo visto in Avengers Endgame.

In uscita nell’autunno del 2021, la serie, secondo The Hollywood Reporter, avrà Jonathan Igla (Mad Men) come sceneggiatore e produttore esecutivo. In precedenza, Igla ha lavorato come sceneggiatore della rivoluzionaria serie AMC, nonché come scrittore/coproduttore del drama sportivo di FOX Pitch e come scrittore/produttore supervisore della serie Facebook Watch Sorry for Your Loss.

Recentemente l’attore di Occhio di Falco ha parlato del suo personaggio:

“Occhio di Falco, il supereroe che interpreto in The Avengers, non ha superpoteri. Ha però varie competenze davvero alte, con il tiro con l’arco – e questo è qualcosa che posso capire. Se mi avessero offerto Thor, non ne avrei avuto la minima idea. [Chris] Hemsworth lo fa così bene, ma non sono riuscito a capirlo. Ho bisogno di praticità per i miei personaggi”.

C’è un certo sarcasmo anche in alcuni dei miei personaggi. E anche questo mi rappresenta. Non mi prendo troppo sul serio, ma prendo sul serio quello che faccio”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui