Hawkeye: Jonathan Igla (Mad Men) sarà sceneggiatore e produttore

Pubblicato il 7 Settembre 2019 alle 14:00

Uno dei progetti Disney+ più interessanti è la serie live-action Hawkeye, con Jeremy Renner che torna a vestire il ruolo di Clint Barton; ora però Clint addestrerà Kate Bishop e farà i conti con le sue azioni (e le conseguenze che ne derivano) vestendo i panni di Ronin, come abbiamo visto in Avengers Endgame.

In uscita nell’autunno del 2021, la serie, secondo The Hollywood Reporter, avrà Jonathan Igla (Mad Men) come sceneggiatore e produttore esecutivo. In precedenza, Igla ha lavorato come sceneggiatore della rivoluzionaria serie AMC, nonché come scrittore/coproduttore del drama sportivo di FOX Pitch e come scrittore/produttore supervisore della serie Facebook Watch Sorry for Your Loss.

Recentemente l’attore di Occhio di Falco ha parlato del suo personaggio:

“Occhio di Falco, il supereroe che interpreto in The Avengers, non ha superpoteri. Ha però varie competenze davvero alte, con il tiro con l’arco – e questo è qualcosa che posso capire. Se mi avessero offerto Thor, non ne avrei avuto la minima idea. [Chris] Hemsworth lo fa così bene, ma non sono riuscito a capirlo. Ho bisogno di praticità per i miei personaggi”.

C’è un certo sarcasmo anche in alcuni dei miei personaggi. E anche questo mi rappresenta. Non mi prendo troppo sul serio, ma prendo sul serio quello che faccio”.

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58