Aquaman: Amber Heard bellissima per Interview Magazine

"L'unica cosa che non crea problemi nella vita è essere se stessi" il messaggio lanciato dall'attrice.

0

L’ interpretazione di Amber Heard come Mera in Aquaman è stata molto apprezzata dai fan e, in attesa di rivederla sul grande schermo nei Worlds of DC, tutti quanti (non solo gli appassionati di cinecomics) possono ammirarne la bellezza e sensualità in un nuovo scatto per Interview Magazine, facente parte di una più ampia collaborazione con Saint Laurent Paris.

La foto (presente sull’account Instagram della Heard e subito riempita di like) vede protagonista l’attrice con un’elegante giacca aperta, che lascia intravedere i due seni.

“Per un’artista è strano mostrarsi sui social, in particolare per quelli della mia generazione che sono cresciuti senza” spiega nell’intervista la Heard ” Ho dei profili social solamente da due anni. Quando sei continuamente sotto lo sguardo del pubblico, ti abitui ad essere super-protettiva nei confronti della tua privacy, a lottare per questa. Penso sia questo uno dei motivi per il quale la gente è così riluttante nell’iscriversi ai social. Da quando mi sono iscritta però, ho capito che per tutti quegli anni l‘unica persona a non pesare sulla mia vita fossi io“.

L’esibire il suo corpo, il suo essere, si allinea agli ideali dell’attrice, impegnata negli ultimi anni in campagne femministe, per i diritti LGBTQ e contro la violenza sulle donne.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui