The Surge 2: nuovi trailer di lancio

Scegliete l'equipaggiamento più letale nel nuovo trailer "You Are What You Kill".

0

Con l’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC di The Surge 2 l’incubo delle nanomacchine che consuma Jericho City vi raggiungerà ovunque voi siate.

Per sopravvivere in questo mondo brutale avrete bisogno di nuovi equipaggiamenti e l’iconico stile di gioco di The Surge, con il suo unico sistema di smembramento degli arti dei nemici, ve ne offre l’opportunità. In questo nuovo video poterete vedere come ogni arma, ogni brandello di armatura e attrezzatura nemica possa essere colpita, divelta e aggiunta al vostro esoscheletro, permettendovi di distruggere i nemici in modi sempre più appaganti.

In The Surge 2 combattimenti dinamici e brutali vi costringeranno a compiere molte scelte fatali. Grazie all’introduzione di tecniche nuove e mortali come le parate direzionali, i droni e i nuovissimi tipi di armi, The Surge 2 porta il gioco a un nuovo livello. Definite il vostro stile di gioco, dal tipo di bonus fornito dal set di protesi e armature che deciderete di indossare, a come deciderete di gestire energia, stamina, livello di salute e munizioni. Tutto questo, unito a un universo intricato da esplorare, boss incredibili e unici da affrontare, fa di The Surge 2 un action-RPG come nessun altro.

In The Surge 2 la vita sulla terra così come la conosciamo volgerà al termine: il nuovo capitolo hardcore action-RPG di Deck13 inizia subito dopo il bombardamento di “deFrag Nanovirus”, in seguito al lancio di un razzo “Utopia”. In Jericho City, un guerriero solitario – controllato da voi – dovrà superare gli inferi, acque alte e la sua stessa amnesia per scoprire la verità sul virus, la città e tutto il resto.

Nel nuovo trailer Symphony of Violence potete dare un’occhiata ad un mix di armi, nemici ed esecuzioni accompagnati dalla cover di Sharon Van Etten di The End of the World:

Qui incontrerete l’eroe della storia e i molteplici abitanti di Jericho City. I Nano-Cultisti hanno invaso le strade, raccattando tutto quello che riescono a trovare, per scopi ancora ignoti. Le forze governative stanno tentando di mantenere il controllo sulla città con la violenza. Nel frattempo, Athena, una ragazzina con cui hai una connessione speciale, ti conduce attraverso le strade della città, verso una destinazione sconosciuta.

Tutto questo mistero accompagna il gameplay, che rifinisce e migliora la già solida formula del primo capitolo, introducendo nuove armi, nuovi gadget, un sistema di combattimento a distanza migliorato, impianti aggiuntivi e tanto altro. Lo smembramento e la possibilità di bersagliare gli arti sono ancora le meccaniche alla base del gioco e come in passato esse ti permetteranno di combattere e saccheggiare armi e armature da equipaggiarti, ma ora con molte più opzioni.

Prenotando il gioco, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, ci si potrà assicurare lo URBN Gear Pack che include un nuovo set di armature, due nuove armi assieme ad altri elementi cosmetici e attrezzature di vario tipo.

The Surge 2 verrà pubblicato il prossimo 24 settembre 2019 e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui