One Piece Stampede - Il Film

Boruto: trama e anteprima in video dell’episodio 123

Arrivano i rinforzi per i ninja della Foglia e della Sabbia, ma la minaccia di Urashiki è ancora più viva che mai.

Il numero 40 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 123 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Urashiki, resurrezione“.

One Piece Stampede Il Film

L’episodio andrà in onda il 8° settembre 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium. La sinossi è a cura di @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Boruto e Naruto.

A voi:

Shikadai e Temari partecipano coraggiosamente alla battaglia!!
Dopo essere stato persuaso da Temari, Boruto torna indietro verso la posizione di Shinki.
Shinki è in difficoltà nella sua battaglia, ma arrivano in suo aiuto dei rinforzi!
Le marionette controllate dal clan Otsutsuki stanno cercando di prendere il monocoda Shukaku e in tal senso attaccano Shinki! A salvare il ninja della Sabbia sarà proprio Boruto e poco tempo più tardi arriveranno a supporto anche Shikadai e sua madre Temari. Rincuorato da rinforzi fidati, Shinki darà via al contrattacco, ma a quanto pare il potere delle marionette nemiche va oltre le aspettative!?
Urashiki questa settimana si libererà dalla tecnica di Gaara.
Inizialmente sigillato dalla tecnica di Gaara, Urashiki riesce a liberarsi! Al fine di prendersi Shukaku, quale sarà la prossima mossa del componente del clan Otsutsuki!?

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Trama 2:

Sebbene sia stato affidato loro un importante dovere dal Kazekage stesso, Boruto e Shinki non sembrano cooperare al meglio e alla fine decidono di continuare separatamente. Nel frattempo le marionette di Urashiki che stavano inseguendo Shukaku appaiono di fronte a Shinki e quest’ultimo è ora costretto ad una battaglia in solitaria. Nonostante il momento di difficoltà, il figlio adottivo di Gaara coraggiosamente affronta una buona battaglia contro nemici che vantano il livello massimo delle loro capacità“.

Di seguito ecco l’anteprima in video dell’episodio 123:

Se le avete perse, inoltre, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi di agosto e inizio settembre della serie animata.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 37 capitoli, e i primi 31 sono raccolti in 8 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 7 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 122 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST