One Piece in concerto a Milano!

Pubblicato il 6 Settembre 2019 alle 19:00

Buone notizie per i tantissimi fan italiani di One Piece, i quali potranno assistere a un concerto che vedrà la partecipazione di ben 50 musicisti d’orchestra che suoneranno dal vivo i migliori BGM (Background Music, ovvero “musica di sottofondo”) e le canzoni originali tratti dalla serie animata per la TV di One Piece (come We Are!, Binks no Sake, Sai Sai Saikyo, Katayoku no Taka e tanti altri) accompagnati dalla proiezione su uno schermo gigante delle immagini relative agli archi narrativi ambientati nel Nuovo Mondo. Anche il compositore Kohei Tanaka verrà dal Giappone per esibirsi e cantare con l’orchestra.

Se volete farvi un’idea dell’imponenza di questo spettacolo e dei brani che verranno eseguiti durante lo stesso, potete dare un’occhiata al filmato promozionale dell’evento che trovate in cima a questo articolo. Se siete interessati a prendere parte a questo evento speciale, potete già da ora prenotare i vostri biglietti a questo indirizzo.

Inoltre, se volete maggiori informazioni a riguardo potete visitare il sito ufficiale e la pagina Facebook dell’evento.

La prima ufficiale italiana del concerto di One Piece si terrà a Milano il prossimo 21 settembre 2019 al Teatro Dal Verme. Kaizoku ou ni ore wa naru!

Articoli Correlati

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12

Con l’uscita nelle sale di Multiverse of Madness, l’attenzione verso il personaggio del Dottor Strange sarà...

06/01/2022 •

11:40