Black Clover: l’anime non si fermerà dopo il 102° episodio

La serie anime ispirata al manga di Yuki Tabata riconfermata e andrà oltre il 102° episodio.

0

Nel nostro articolo del 14 febbraio 2019 abbiamo riportato che la serie animata di Black Clover, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata su Weekly Shonen Jump (Shueisha), avrebbe contato con certezza almeno i 102 episodi da quanto segnalato dall’edizione Home Video in DVD e Blu-Ray della serie.

L’episodio 102 sarà trasmesso il 24 settembre e pare che la serie continuerà oltre e terrà compagnia agli appassionati che stanno amando l’avventura fantasy.

A confermare l’ipotesi ci pensano le riviste specializzate in anime che hanno di recente pubblicato le anticipazioni del mese di settembre e inizio ottobre 2019. Diffuse online dall’utente di Twitter @YonkouProd la serie anime non si fermerà al 102° episodio, ma continuerà con il 103° che sarà trasmesso il 1° ottobre e il 104° che andrà in onda l’8 ottobre.

La serie animata è a cura di Studio Pierrot (Naruto) e al momento sono stati trasmessi i primi 99 episodi.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 218 capitoli. I primi 205 sono raccolti in 21 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 18.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui