Violet Evergarden, rinviato il film

Pubblicato il 6 Settembre 2019 alle 08:33

Inizialmente previsto per il 10 Gennaio 2020 nei cinema del Giappone, il film animato di Violet Evergarden è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi.

Così si apprende attraverso il sito web ufficiale del progetto di Kyoto Animation, che tuttavia sottolinea come il lavoro sul film proceda e afferma che il comitato di produzione intende annunciare successivamente una nuova data di uscita.

Lo special animato Violet Evergarden Gaiden – Eien to Jido Shuki Ningyo (L’Eternità e L’Auto Memories Doll) ha invece regolarmente debuttato Venerdì 6 Settembre 2019 nei cinema del Giappone.

Di seguito il teaser del film:

Ricordiamo che la apprezzata serie animata del 2018 ispirata ai racconti originali di Kana Akatsuki è disponibile in streaming su Netflix Italia.

Ci sono parole che Violet ha udito sul campo di battaglia e che non riesce a dimenticare. Le sono state date da qualcuno a cui tiene più di qualunque altro. Tuttavia ancora non conosce il loro significato.

Un certo momento, nel continente di Telesis. La grande guerra che ha diviso il continente in Nord e Sud si è conclusa dopo quattro anni e la gente sta dando il benvenuto a una nuova generazione.

Violet Evergarden, una ragazza precedentemente nota come “l’arma”, ha lasciato il campo di battaglia per iniziare una nuova vita presso il Servizio Postale CH. Là è profondamente commossa dal lavoro delle Auto Memories Doll, che trasportano i pensieri delle persone e li trasformano in parole.

Violet inizia il suo viaggio come Auto Memories Doll e si ritrova faccia a faccia con le varie emozioni delle persone e con le differenti forme dell’amore. Tutto mentre cerca il significato di quelle parole.

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58