Violet Evergarden, rinviato il film

Violet Evergarden - Il Film era inizialmente previsto per il 10 Gennaio 2020.

0

Inizialmente previsto per il 10 Gennaio 2020 nei cinema del Giappone, il film animato di Violet Evergarden è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi.

Così si apprende attraverso il sito web ufficiale del progetto di Kyoto Animation, che tuttavia sottolinea come il lavoro sul film proceda e afferma che il comitato di produzione intende annunciare successivamente una nuova data di uscita.

Lo special animato Violet Evergarden Gaiden – Eien to Jido Shuki Ningyo (L’Eternità e L’Auto Memories Doll) ha invece regolarmente debuttato Venerdì 6 Settembre 2019 nei cinema del Giappone.

Di seguito il teaser del film:

Ricordiamo che la apprezzata serie animata del 2018 ispirata ai racconti originali di Kana Akatsuki è disponibile in streaming su Netflix Italia.

Ci sono parole che Violet ha udito sul campo di battaglia e che non riesce a dimenticare. Le sono state date da qualcuno a cui tiene più di qualunque altro. Tuttavia ancora non conosce il loro significato.

Un certo momento, nel continente di Telesis. La grande guerra che ha diviso il continente in Nord e Sud si è conclusa dopo quattro anni e la gente sta dando il benvenuto a una nuova generazione.

Violet Evergarden, una ragazza precedentemente nota come “l’arma”, ha lasciato il campo di battaglia per iniziare una nuova vita presso il Servizio Postale CH. Là è profondamente commossa dal lavoro delle Auto Memories Doll, che trasportano i pensieri delle persone e li trasformano in parole.

Violet inizia il suo viaggio come Auto Memories Doll e si ritrova faccia a faccia con le varie emozioni delle persone e con le differenti forme dell’amore. Tutto mentre cerca il significato di quelle parole.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui