Hercules: Hiddleston o Cumberbatch per Ade?

I due ricoprono già un ruolo nel MCU/Disney: Loki e Doctor Strange.

0

Chiariamo subito che per il momento si tratta di rumor e si aspetta una conferma dalle fonti ufficiali. Parrebbe comunque che la Disney, che tra i prossimi live action in cantiere ha annunciato Hercules dal classico del 1997.

Due attori sarebbero già in lizza per il ruolo di Ade, l’adorabile villain dalla mitologia greca, e vengono entrambi dal MCU, e quindi da mamma Disney: stiamo parlando di Tom Hiddleston (Loki) e del candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch (Doctor Strange).

Entrambi hanno british humour e fascino dalla loro, con cui si sono fatti amare anche dai fan Marvel, e fra i due proprio Hiddleston ha già interpretato un adorabile villain mitologico con Loki, che rivedremo nella miniserie a lui dedicata nel 2021 su Disney+. Hiddleston ha anche interpretato “Lo stretto indispensabile” dal Libro della Giungla in un’occasione (qui sotto potete vedere il video). Rivedremo Cumberbatch nei panni di Doctor Strange nel sequel In the Multiverse of Madness previsto per il 7 maggio 2021. Nel classico originale Ade era doppiato da James Woods.

Per il ruolo del protagonista, il semidio Hercules, si parla di Alexander Skarsgård (The Legend of Tarzan, Big Little Lies).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui