DC: Tom Taylor rilancerà Suicide Squad?

0

Con l’avvicinarsi di un nuovo capitolo cinematografico, diretto da James Gunn, la DC inizia a preparare il terreno per il rilancio della Suicide Squad.

La serie ha recentemente chiuso la sua versione Rebirth con il #50, versione che ha avuto scarsa fortuna, e dopo essere quasi passata nelle sapienti mani di Brian Azzarello, approdato invece Birds of Prey con il nuovo rilancio insieme all’italiana Emanuela Lupacchino, ora la DC avrebbe trovato un nuovo scrittore per il suo rilancio.

Si tratterebbe di Tom Taylor (injustice, DCeased) che approderebbe sulla testata insieme al disegnatore Bruno Redondo, come darebbe da pensare il seguente tweet:

Redondo infatti starebbe già lavorando ai character design dei nuovi personaggi e l’hashtag #squadgoalsDC farebbe pensare che il progetto sia proprio il rilancio della Suicide Squad anche se non è da escludere altro.

Vedremo quali personaggi “classici” Taylor deciderà di inserire nella squadra e soprattutto come si troverà lo scrittore con un team che rientra decisamente nelle sue corde sempre molto “esagerate”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui