Naruto: le immagini del nuovo parco a tema in Giappone

Facciamo un viaggio virtuale nel parco a tema...

0

Naruto ha terminato la sua corsa nelle fumetterie qualche tempo fa, ma il personaggio è ancora nel cuore di molti. Naruto del resto continua le sue avventure attraverso sequel come Boruto e quindi nuovi fan si aggiungono ogni settimana. In Giappone, la serie è fiorente come al solito, come dimostrano le foto di seguito sul nuovissimo parco divertimenti a tema Naruto, che ricrea alcune delle ambientazioni più iconiche dell’anime.

Su Twitter, l’utente Cheyenne Katsuki ha pubblicato una serie di foto dal nuovissimo parco di Naruto. Come potete vedere, le foto della fan la vedono posare con alcune statue molto dettagliate. Anche il Memoriale degli Hokage, una delle aree più riconoscibili del mondo di Naruto, è scolpito nella pietra e il suo aspetto “antico” lo rende molto realistico.

Per coloro che sono interessati al parco a tema, questo è stato aperto all’inizio di quest’anno. Fuji-Q Highland ha aperto il parco a luglio in onore di Naruto e del suo sequel Boruto. Il parco è costato quasi $ 11 milioni di dollari e ha una varietà di attrazioni. Ci sono dozzine di aree fotografiche come quella trovata da Katsuki, ma ci sono anche giochi indoor basati su strumenti ninja e altro ancora.

Se invece volete leggerlo, il manga di Masashi Kishimoto ed il suo seguito è pubblicato in Italia da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui