Marvel’s Eternals: Richard Madden preannuncia altre stelle nel cast

Altri importanti attori sono destinati ad aggiungersi al cast di Marvel's Eternals.

0

Col lancio di Marvel’s Eternals, i Marvel Studios daranno il via a un nuovo franchise molto ambizioso: intervistato da GQ Britain una delle stelle del film, Richard Madden (Rob Stark de Il Trono di Spade) si è detto contento di poter ricongiungersi con Kit Harington (Jon Snow de Il Trono di Spade) nel Marvel Cinematic Universe, confermando come ulteriori attori di punta verranno aggiunti al cast che, al momento, vanta anche Angelina Jolie e Salma Hayek.

“Sono assolutamente emozionato di lavorare con un cast del genere, ci sono altri importanti attori che devono ancora essere annunciati. Il cast completo sarà da diventare pazzi” spiega l’attore.

Gli Eterni (Eternals) nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani (il fittizio nome scientifico degli Eterni è “Homo immortalis”). Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976). Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta contro le loro controparti, i Devianti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui