Fairy Tail – Final Season, la nuova key visual e il design di Acnologia

La stagione finale della serie animata tratta dal manga di Hiro Mashima, edito da Edizioni Star Comics nel nostro Paese, è in corso su Crunchyroll anche in Italia.

0

Il sito web ufficiale dell’anime Fairy Tail Final Season ha pubblicato una nuova key visual della serie animata e il character design dell’antagonista Acnologia, il Drago Nero dell’Apocalisse:

Fairy Tail Final Season, l’ultima stagione della serie animata del manga originale di Hiro Mashima, è in corso di trasmissione dal 7 Ottobre 2018. L’episodio 324 (di 328 complessivi) è andato in onda il 1 Settembre scorso.

Realizzata da A-1 Pictures, Bridge e CloverWorks, la serie animata è diretta da Shinji Ishihara su sceneggiature supervisionate da Masashi Sogo; il character design è curato da Hatsue Nakayama e Toshihiko Sano.

In Italia Fairy Tail Final Season è disponibile su Crunchyroll in contemporanea alla messa in onda in Giappone:

Natsu, Lucy e Happy tornano per la stagione finale di Fairy Tail! Hanno già affrontato prove davvero ardue, ma c’è altro da fare. Tra Fairy Tail in fase di restauro e la ricerca per il maestro della gilda perduto, Makarov, devono anche affrontare il regno avverso di Alvarez. Di fronte a nuovi maghi e poteri formidabili mai visti, saranno pronti per la loro più grande avventura?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui