The Flash 6: il nuovo costume è ispirato ai New 52

Una foto svela i dettagli del costume.

0

Quando il velocista DC tornerà per la stagione 6 di The Flash di The CW sfoggerà un nuovo costume e ora, grazie ad una foto pubblicata da TVLine con Barry Allen e altri membri del team con lui, apprendiamo che il costume che Barry indossa presenta molti particolari che i lettori dei comics hanno già apprezzato durante il rilancio del personaggio nel 2011 con i New 52.

The Flash — “Into The Void” — Image Number: FLA601b_0257b.jpg — Pictured (L-R): Grant Gustin as The Flash, Candice Patton as Iris West – Allen, Carlos Valdes as Cisco Ramon and Danielle Nicolet as Cecile Horton — Photo: Katie Yu/The CW — © 2019 The CW Network, LLC. All rights reserved

Lo showrunner Eric Wallace ha paragonato la sesta stagione a “calpestare una mina”, aggiungendo che “all’improvviso il futuro è oggi, e questo capovolge tutto. Vedrai ogni membro del Team Flash reagire in un modo unico e a volte tragico”.

Certo, Barry non è l’unico ad avere un nuovo look per la Stagione 6. Candice Patton, che interpreta Iris West-Allen, ha rivelato di essere felice di avere finalmente i suoi capelli ricci naturali, e Wallace ha confermato che ci sarà una spiegazione nella storia anche per questo.

La serie tornerà martedì 8 ottobre alle 20:00 su The CW, con Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Danielle Panabaker, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Danielle Nicolet e Hartley Sawyer.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui