Cowboy Bebop, aggiornamenti sulla serie Netflix

Composta da 10 episodi, arriverà sul servizio di video on demand prossimamente.

0

NZ Herald riporta che il cast della serie live action Netflix tratta dalla serie animata Cowboy Bebop è al lavoro a Auckland, Nuova Zelanda.

John Cho (Spike) è stato avvistato in un pub del luogo insieme al collega Mustafa Shakir (Jet Black) e allo stuntman Tristan Liu.

View this post on Instagram

Much appreciations !

A post shared by Tristan Liu (@liutristan) on

Il coordinatore degli stuntman Allan Poppleton di Cunning Stunts, invece, ha condiviso un video di allenamento del cast e della truppa su Instagram:

Il cast finora annunciato comprende John Cho (Spike Spiegel), Mustafa Shakir (Jet Black), Daniella Pineda (Faye Valentine), Alex Hassel (Vicious) ed Elena Satine (Julia). È stato confermato che Ein sarà un corgi come nella serie anime.

Il live action di Cowboy Bebop si comporrà di 10 episodi, prodotti in collaborazione tra Netflix e Tomorrow Studio con la consulenza di Shinichiro Watanabe, regista dell’anime originale, e la produzione esecutiva di Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise.

La sinossi di Netflix:

Una sgangherata squadra di cacciatori di taglie insegue i criminali più pericolosi della galassia. Salveranno il mondo… se il prezzo è giusto.

La serie animata originale è arrivata in Italia a fine Anni 90 grazie a Dynamic Italia; è stata trasmessa da MTV ed è disponibile su DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui