Ultramarine Magmell, si conclude la prima parte del manga

In Italia la serie è in corso per Planet Manga; Netflix trasmetterà la trasposizione animata nel corso dell'anno.

0

Il 3 Settembre 2019 il sito web e la app Shonen Jump Plus di Shueisha hanno pubblicato il capitolo numero 92 della serie manga Ultramarine Magmell (Gunjo no Magmell) del fumettista cinese Dainenbyou.

Il capitolo in questione segna la conclusione della prima parte dell’opera, in corso di pubblicazione su Shonen Jump Plus dal Giugno 2015 e finora raccolta in otto volumi — l’ultimo dei quali uscito nelle librerie giapponesi lo scorso Aprile.

In Italia la serie viene pubblicata da Planet Manga:

Trentacinque anni fa dagli abissi oceanici è emerso un nuovo, misterioso continente! Ma Magmell è più un inferno che un paradiso! Non lasciatevi scappare il fumetto che ha conquistato prima la Cina, poi il Giappone… e che presto conquisterà il mondo intero!

Gunjo no Magmell ha ispirato una serie animata televisiva diretta da Hayato Date (Naruto, Naruto Shippuden, Saiyuki) presso lo studio Pierrot (Tokyo Ghoul) su sceneggiature coordinate da Chuji Mikasano (Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A, Tokyo Ghoul:re); ha debuttato lo scorso Aprile in Giappone, Netflix la trasmetterà in tutto il mondo nel corso dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui