Centaurworld: Netflix annuncia la nuova serie animata

Nuova serie animata originale annunciata da Netflix.

0

L’offerta animata di Netflix si arricchirà presto di una nuova e originale serie: Centaurworld, musical comedy di cui sono già stati annunciati i primi 20 episodi. Questo il primo poster pubblicato su Twitter:

Creata da Megan Nicole Dong (per la prima volta showrunner, in precedenza a lavoro su Dragon Trainer 2 e Capitan Mutanda – Il film, nonché regista supervisore in Pinky Malinky), la serie segue una cavalla da battaglia ormai assuefatta che è stata allontanata dal conflitto e si ritrova in una terra abitata da sciocchi centauri canterini di ogni genere. Nel disperato tentativo di tornare a casa, stringerà delle amicizie con alcune di queste creature, intraprendendo un viaggio che la metterà a dura prova, più di ogni battaglia a cui ha preso parte fino ad ora.

Tra i produttori esecutivi della serie troviamo Dong e Dominic Bisignano (Star vs the Forces of Evil) entrambi coproduttori esecutivi. Meghan McCarthy (My Little Pony) sarà la story editor mentre Toby Chu (Bao) sarà il compositore delle musice.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui