The Suicide Squad: Peter Capaldi (Doctor Who) nel cast

Il dodicesimo Dottore avrebbe un ruolo in The Suicide Squad.

0

Stando a quanto riportato da Deadline, l’ex Dottore Peter Capaldi sarebbe entrato nel cast di The Suicide Squad. L’attore scozzese  si andrebbe dunque ad aggiungere a Margot Robbie  ed il resto del cast, in un ruolo però ancora non noto. La produzione inoltre, insieme a James Gunn, starebbe provando a convincere il comico del Saturday Night Live Pete Davidson per un cameo. Queste in precedenza le parole del produttore Peter Safran su The Suicide Squad :“The Suicide Squad è al momento la priorità per James Gunn, finirà il film e poi si dedicherà a Guardiani 3. E’ la soluzione migliore, è stata gestita da entrambe le parti in maniera elegante e penso che sia quella migliore per i fans e per James stesso.”

“Non lo chiamiamo Suicide Squad 2 perché è un reboot totale, è The Suicide Squad e penso che le persone dovrebbero essere estremamente entusiaste del progetto. C’è tutto quello che ti aspetti da una sceneggiatura di James Gunn e penso che questo dica molto e alzi le aspettative e sono sicuro che verrà apprezzato”.

Infine sulla rivalità fra Marvel e DC: “Mi piace l’idea che James diriga due film dei due universi perché ha sempre sposato l’idea che quello che unisce i fan dei fumetti e dei supereroi sia più grande di quello che li divide. […] Questa rivalità è per me assurda.”

L’uscita della pellicola è attualmente fissata negli USA per il 6 agosto 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui