Gears 5: Dave Baustista è ufficialmente un personaggio giocabile

Finalmente l'attore ce l'ha fatta.

0

L’attore ed ex wrestler Dave Bautista sarà un personaggio giocabile in Gears 5. La star avrà dunque un ruolo nell’universo di Gears of War, come da lui stesso annunciato con un breve video che vedete sopra. L’annuncio ha confermato che sarà “giocabile” a partire dal 15 settembre, anche se i dettagli su come ciò accadrà non sono stati condivisi.

Indossando l’armatura tipica dei soldati dei giochi di Gears of War, l’attore ha detto che era “tempo di combattere”.

Poco dopo che Bautista ha condiviso il video, il boss dello studio The Coalition, Rod Fergusson, ha ritwittato l’annuncio:

Gli sforzi di Bautista per entrare nel cast del film di Gears of War sono ben noti. Il suo obiettivo in passato è stato quello di essere nel prossimo film di Gears che è in sviluppo da anni presso gli Universal Studios. Bautista ha affermato di aver “provato di tutto” per ottenere un ruolo nel film, quindi forse questo sarà un modo per raggiungere quell’obiettivo. Altrimenti, sarà almeno in un Gears of War in qualche forma.

È probabile che Bautista sarà un personaggio giocabile nella modalità multiplayer del gioco proprio come abbiamo visto altri personaggi come Terminator. Molti dei personaggi multiplayer hanno anche ruoli nella campagna, quindi forse lo vedremo anche là. L’attesa comunque sarà breve, dato che Gears 5 esce per Xbox One e PC il 10 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui