LEGO Star Wars Battles è il nuovo gioco mobile di strategia

Nuovo gioco nel mondo Lego.

0

Warner Bros. Interactive, The LEGO Group e Lucasfilm hanno annunciato un nuovissimo gioco mobile di strategia e azione dal titolo LEGO Star Wars Battles.

“Siamo molto orgogliosi di ampliare la gamma dei videogiochi LEGO Star Wars con LEGO Star Wars Battles, una nuova esperienza costruita da zero per i dispositivi mobili”, ha dichiarato Jason Avent, responsabile di TT Games Brighton Studio. “Speriamo che i giocatori possano godere della combinazione unica di LEGO Star Wars con una profonda strategia nella costruzione di mazzi e nella conquista di territori attraverso la costruzione di torri LEGO”.

Il gioco includerà contenuti non solo di tutti e nove i film di Star Wars, ma anche di Rogue One: A Star Wars Story e Star Wars: The Clone Wars. In esso, i giocatori saranno in grado di collezionare innumerevoli personaggi e veicoli da tutta la serie.

“Da oltre 15 anni, i videogiochi LEGO Star Wars offrono una visione unica di Star Wars, coinvolgendo e deliziando i fan di tutto il mondo”, ha dichiarato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games. “Siamo entusiasti di portare nuove esperienze LEGO Star Wars al pubblico mobile con LEGO Star Wars Battles, che introduce nuovi modi di giocare in una galassia molto, molto lontana che è ancora unicamente LEGO”.

“LEGO Star Wars Battles porta tutta l’azione e il fascino spensierato dei giochi LEGO a un pubblico sempre crescente e globale di giocatori mobile”, ha aggiunto Sean McEvoy, Vice Presidente, Digital Games, The LEGO Group. “È facile da giocare e offre un gameplay LEGO divertente e frenetico sia per i giocatori nuovi che per quelli esperti.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui