Go Nagai Robot

Dragon Ball: la replica del radar cerca sfere

Gli appassionati di Dragon Ball possono adesso viaggiare alla ricerca delle sfere del drago.

Qualunque appassionato di Dragon Ball sogna di eseguire con successo una Kamehameha o di evolversi in Super Saiyan, ma un vero e storico appassionato che ne conosce bene le origini sognerà di raccogliere le mitiche sette sfere del drago per esaudire un desiderio.

Go Nagai Robot

La scienziata Bulma ci ha insegnato che per trovare le sfere in poco tempo bisogna avere un radar tecnologico, il celebre radar cerca sfere.

Il radar dalla forma sferica individua la posizione delle sfere con due puntini lampeggianti e il tutto sta nel raggiungere il posto per trovarle.

Abbiamo specificato che un vero appassionato della serie vorrebbe avere un radar per cercare le sette magiche sfere, pertanto Tamashii Nations ha annunciato la produzione e commercializzazione (di una replica fisica dell’oggetto tecnologico).

Attraverso il proprio sito web ufficiale è stato annunciato che l’azienda pubblicherà il radar cerca sfere nel febbraio del 2020 al prezzo di 2,750 yen (circa € 24,00). Le prenotazioni sono già aperte e se ne siete interessati potete raggiungere questo link. Ed ecco di seguito un’immagine dimostrativa, ma comunque corrispondente alla realtà, della riproduzione reale del radar:

Il radar fa parte della linea Proplica la cui collezione ha lo scopo di rendere reali gli oggetti iconici dei manga e anime.

COMMENTA IL POST