Tony Valente (Radiant) ospite a Lucca Comics and Games 2019

In concomitanza con la pubblicazione del volume 10 del suo Radiant.

0

Lucca Comics and Games ha annunciato il ritorno di Tony Valente, autore dello shonen manga europeo Radiant, alla manifestazione toscana per l’edizione 2019 che si svolgerà dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2019.

L’artista torna a Lucca dopo le esperienze degli ultimi due anni, questa volta in collaborazione con Edizioni BD – J-POP Manga — il gruppo editoriale che ha rilevato i diritti di pubblicazione di Radiant nel nostro Paese:

In occasione del volume 10 di “Radiant”, la serie shonen di successo internazionale che dalla Francia è arrivata fino al Giappone con anche una trasposizione anime, Tony Valente torna a Lucca e lo fa in grande stile.

L’autore parteciperà a eventi col pubblico, quali showcase, meet & greet ecc. Tony sarà presente a Lucca Comics & Games per tutti i 5 giorni della kermesse e i suoi fan avranno modo di approfittare degli appuntamenti firmacopie.

Non finisce qui: proprio per questa occasione potranno trovare gadget esclusivi e il volume 10 della saga con una copertina variant della conosciuta fumettista Mirka Andolfo.

Ricordiamo che la prima serie animata è disponibile su Crunchyroll anche in Italia; una seconda è in lavorazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui