Ken il Guerriero Legends ReVIVE – Shin e Ken nel nuovo video promo

Nuovo video per il gioco mobile.

0

Sega, dopo aver svelato la data di uscita del suo prossimo gioco dedicato a Ken il Guerriero (o Hokuto no Ken se preferite) per il prossimo 5 settembre,  ha diffuso un nuovo video che ci mostra anche un filmato con Ken e Shin e i Dream Teams.

Il gioco sarà disponibile sia per iOS che per Android in tutto il mondo.

Il gioco commemora il 35° anniversario del manga originale e Tetsuo Hara sta supervisionando il progetto. Hara ha dichiarato che il gioco non includerà solo i personaggi famosi del manga, ma anche alcuni personaggi minori “inaspettati” della serie.

Tra le caratteristiche del gioco avremo la possibilità di creare una squadra con membri scelti dal più vasto elenco di personaggi giocabili della serie mai creato; utilizzare combo grazie a un sistema di combattimento basato sulla pressione dello schermo; eseguire le tecniche segrete dei personaggi; rivivere le scene più famose dell’opera originale con grafica di alta qualità; illustrazioni dei personaggi disegnate sotto la supervisione del maestro Hara.

In Italia il manga originale e i derivati ​​sono pubblicati da Planet Manga, gli anime sono editi da Yamato Video e Koch Media, il videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise (Hokuto ga Gotoku) per Sony PlayStation 4 è stato distribuito da Koch Media.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui