Star Wars: The Skywalker Saga – LEGO e Disney svilupperanno una serie?

Il progetto sarebbe ancora segreto.

0

The Walt Disney Company e LEGO, secondo un report, sembra che stiano lavorando ad una nuova serie animata; anche se attualmente si sa poco o nulla del progetto e dei suoi contenuti, sembra invece appurato che Wil Films (LSW: The Freemaker Adventures, Droid Tales) dovrebbe gestire l’animazione

Tutto questo avverrebbe in coincidenza con l’uscita del videogioco LEGO Star Wars: The Skywalker Saga alla fine di quest’anno (in arrivo il 31 dicembre 2020, su Nintendo Switch, PlayStation 4 e XBox One); ecco la sinossi del gioco: “La galassia è tua con LEGO Star Wars: The Skywalker Saga! Gioca con tutti e nove i film della saga di Star Wars in un nuovissimo videogioco LEGO diverso da qualsiasi altro. Vivi avventure divertenti, umorismo stravagante e la libertà di immergerti completamente nell’universo di Star Wars come mai prima d’ora. Per la prima volta in un videogioco LEGO, esplora la galassia a modo tuo mentre voli verso alcune delle località più leggendarie della saga”.

Disney e Lego hanno negli anni svolto una proficua collaborazione, quindi la notizia potrebbe essere attendibile. Per ora non ci resta che attendere l’eventuale correttezza dell’informazione.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST