Naruto Retsuden: la sinossi del nuovo romanzo su Naruto Uzumaki

Il 4 ottobre 2019 esce in Giappone la terza e ultima light novel della serie "Retsuden" ispirata all'universo di Naruto.

1

Il sito web ufficiale della collana di light novel edita da Shueisha, Jump-J-Books, ha diffuso la sinossi ufficiale del terzo e ultimo romanzo della nuova tripla raccolta di scritti di Naruto, ispirati al manga omonimo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto su Weekly Shonen Jump e che ne allargano l’esperienza narrativa.

La nuova tripla raccolta di novel confluisce nel titolo di Retsuden e l’ultima sarà focalizzata sul personaggio di Naruto Uzumaki con l’uscita in Giappone prevista per il 4 ottobre 2019.

La sinossi è stata tradotta per noi occidentali da @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Naruto e Boruto. Eccola a voi di seguito:

Naruto non riesce a ricorrere al chakra. Orochimaru appare con un particolare strumento ninja scientifico di suo possesso per collaborare con la Squadra 7 al fine di risolvere il complicato imprevisto…? Kakashi e Sasuke, assieme a Sakura, si trovano nel Paese di una Nazione straniera con l’obiettivo di cercare un indizio sull’Eremita delle Sei Vie. Il pezzo finale del puzzle sarà presto evidente! Chi sono i veri compagni? I ninja della Foglia si stanno riunendo e tutti loro provano un sentimento e un pensiero nei loro cuori sul significato di quella domanda…!

Ricordiamo che la serie tripla di “Retsuden” comprende una storia su Kakashi Hatake e un’altra su Sasuke Uchiha. La prima è stata pubblicata il 4 giugno e prende il titolo di Naruto: Kakashi Retsuden: Rokudaime Hokage to Ochikobore no Shonen (Naruto: la Biografia di Kakashi: Il Sesto Hokage e il ragazzo fallito); la seconda il 2 agosto 2019 ed intitolata “Sasuke Retsuden: Mr. & Mrs. Uchiha and the Starry Heavens” (Sasuke Retsuden: Il Signor e la Signora Uchiha e i cieli stellati).

Tutte le light novel sono scritte da Jun Esaka con la copertina a cura di Masashi Kishimoto.

La serie Naruto è stata integralmente pubblicata in Italia da Planet Manga; Il sequel ufficiale Boruto: Naruto Next Generations, attualmente serializzato su Weekly Shonen Jump, ha raggiunto i primi 7 volumi nel nostro Paese.

1 commento

COMMENTA IL POST