I 7 nuovi anime più attesi dell’autunno 2019

Gli occhi di tutti sono puntati sui sequel, lo sappiamo, è dura reggere il confronto con mostri come SAO e Boku no hero academia, ma anche tra gli anime originali ci sono alcune serie che hanno la stoffa per farsi apprezzare.

1

L’autunno 2019 sarà all’insegna del nuovo in tutti i sensi. Lasciando da parte ciò che sono le storie “sicure” e dall’ascolto facile, ci si concentra su tutt’altro genere.

Anime che ad una prima occhiata non sembrano nulla di che, ma leggendo più a fondo la trama si può vedere tutto il potenziale che si cela dietro un qualcosa di non particolarmente brillante. Solo lo scorrere degli episodi potrà confermare o sfatare le aspettative.

7No guns life

No guns life
telegram_promo_mangaforever_3

La fine della guerra ha significato la perdita di uno scopo per gli Extend, esseri umani il cui corpo è stato modificato al fine di tramutarsi in pericolose armi da combattimento. Odiati e denigrati da molti cittadini vivono nell’ombra. Anche Juuzou Inui ha dovuto adattarsi ad una nuova vita, ex Extend con al posto della testa una pistola ora si occupa di crimini che riguardano i suoi simili.

Assistito dalla giovane assistente Mary i casi di cui si occupano sono tutto tranne che ordinari.

Indietro

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui