Cyberpunk 2077: video gameplay da 15 minuti

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per Google Stadia arriverà sempre nel 2020.

0

Bandai Namco e CD Projekt Red hanno diffuso un nuovo video gameplay di Cyberpunk 2077 della durata di 15 minuti con nuove scene di gioco, dettagli sulla storia e sulla lore.

“Nella megalopoli più pericolosa del futuro, il vero te non è abbastanza. Diventa V, un fuorilegge mercenario cyber-potenziato che segue una unica cosa: la chiave per l’immortalità “, dice la descrizione. “Personalizza i tuoi cyberware e skillset ed esplora una vasta città del futuro ossessionata dal potere, dal glamour e dalle modifiche del corpo. Le scelte che fai determinano la storia e modellano il mondo intorno a te”.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per Google Stadia arriverà sempre nel 2020.

Qualche mese fa era stata pubblicata anche una demo con il nostro resoconto completo QUI.

In Night City, oltre alla campagna principale, potremo affrontare anche tante sotto quest ed eventi nei quali intervenire. In questo ambito è stato anticipate che quando seguiremo una quest non ci saranno delle indicazioni chiare come accadeva in The Witcher 3, ma a guidarci avremo alcune parti dell’interfaccia che metteranno in evidenza le parti dello scenario da seguire.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui