Star Blazers, i primi dettagli sul sequel Space Battleship Yamato 2205

In Italia le precedenti serie animate Yamato 2199 e Yamato 2202 sono disponibili su VVVVID in streaming gratuito.

0

Il sito web ufficiale di Star Blazers: Space Battleship Yamato 2202 (Uchu Senkan Yamato 2202: Ai no Senshi-tachi, I Guerrieri dell’Amore) ha reso noti titolo e periodo di uscita del sequel annunciato tempo fa.

La nuova serie si intitolerà Uchu Senkan Yamato 2205: Aratanaru Tabidachi (Corazzata Spaziale Yamato 2205: Il Nuovo Viaggio) e debutterà nei cinema giapponesi nel corso dell’Autunno del 2020.

Harutoshi Fukui (Capitan Harlock 3D, Gundam UC, Yamato 2202) tornerà a occuparsi della composizione della serie, mentre Shoji Nishizaki, figlio del co-creatore della serie originale degli Anni 70 Yoshinobu Nishizaki, è confermato come produttore esecutivo.

Di seguito il logo:

Yamato 2205 sarà ambientato tre anni dopo gli eventi della serie precedente, disponibile in streaming su VVVVID nel nostro Paese:

Sono passati tre anni da quando la Corazzata Yamato è tornata da Iscandar. Siamo nel 2202 e i terrestri hanno ricostruito il pianeta con il Cosmo Reverse System, firmando una tregua con i Garmillassiani. Oltre alla ricostruzione civile, la Terra ha sviluppato una nuova flotta di difesa che include la nave spaziale Andromeda. La regina Starsha vede vanificati gli sforzi per impedire l’espansione militare terrestre e Yamato, fautore chiave dei trattati di pace, ora deve fare i conti con una nuova minaccia proveniente dallo spazio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui