The Rising of The Shield Hero, annunciate le stagioni 2 e 3 dell’anime

In Italia la prima serie animata è disponibile su Crunchyroll.

0

In occasione del Crunchyroll Expo Crunchyroll ha annunciato che la trasposizione animata delle light novel The Rising of The Shield Hero (Tate no Yusha no Nariagari) di Yusagi Aneko proseguirà per altre due stagioni, delle quali al momento non si conosce la data di partenza.

Di seguito la nuova key visual:

La prima stagione di The Rising of the Shield Hero è stata diretto da Takao Abo (animatore chiave in Cowboy Bebop Knockin’ on Heaven’s Door) presso lo studio Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0) su sceneggiature coordinate da Keigo Koyanagi (Hanasaku Iroha).

Si compone di 25 episodi, disponibili anche in Italia su Crunchyroll:

Iwatani Naofumi, un comune otaku, trova un libro nella biblioteca che lo trasporta in un altro mondo, Gli viene affidato il compito di unirsi a spada, lancia e arco come uno dei Four Cardinal Heroes per combattere le Catastrofi come Eroe dello Scudo.
 
Emozionato dall’idea di una grande avventura, Naofumi si aggiunge al gruppo. Comunque, pochi giorni dopo, viene tradito e perde tutto il suo denaro, la dignità e il rispetto. Incapace di fidarsi più di nessuno, assume una schiava chiamata Raphtalia e si cimenta nel fronteggiare le Ondate e il mondo.
Ma troverà davvero un modo per ribaltare questa situazione disperata?

Si alza il sipario su un’avventura fantasy sull’ascesa di un uomo che ha perso tutto.

Le light novel originali sono inedite in Italia; J-POP pubblica l’adattamento manga di Aya Kyu.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST