Spider-Man: svelato il look del simbionte di Miles Morales

Spoiler per Absolute Carnage in arrivo!

0

In Absolute Carnage, che vede protagonista Miles Morales, la scorsa settimana abbiamo visto che una parte del simbionte si è separato e ha infettato il giovane protagonista. E ora lo scrittore di Spider-Man Saladin Ahmed ha svelato a tutti come apparirà il villain la prossima volta:

Ahmed ha twittato un design del personaggio dell’eccezionale Javier Garron ed è decisamente terrificante. Tutto sommato, il nuovo design utilizza ancora la classica tuta nera e scarlatta di Miles come base, anche se abbiamo molte più braccia – qualcosa che dà a Miles sei braccia e due gambe per un totale di otto appendici. I maggiori cambiamenti arrivano dalla testa: qui Miles non assomiglia davvero a Carnage, Venom o a nessuno degli altri simbionti che abbiamo visto finora.

Quando è stato intervistato, Ahmed all’inizio di quest’anno aveva sottolineato la necessità di rompere gli schemi, spiegando la volontà di separare Miles dal resto dei personaggi e immergersi molto più a fondo nel personaggio: “Che cosa significa per lui non solo essere Spider-Man, ma essere Miles Morales, essere questo adolescente che ha questo background di Brooklyn, che è in questa scuola, che ha questi amici, che dà degli appuntamenti, tutte queste cose molto umane che forse non hanno avuto così tanta attenzione come quella del lato supereroistico, saranno in primo piano in questo fumetto. Anche se avremo ancora un lato supereroistico piuttosto eccitante”.

Absolute Carnage: Miles Morales n. 2 arriverà nei negozi il 25 settembre per 3,99 $.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui