Pokémon: annunciata la nuova serie animata Pocket Monster

Annunciata la nuova serie animata dello storico franchise.

0

In vista del lancio tra pochi mesi dei due nuovi giochi di punta del franchise, che introdurranno i fan nella regione di Galar e nell’ottava stagione The Pokémon Company, tramite l’account ufficiale YouTube, ha annunciato la nuova serie animata intitolata Pocket Monster, così come la prima storica stagione del ’97.

La trama vedrà i protagonisti (ancora Ash o nuovi personaggi?) viaggiare per tutte le regioni conosciute, dalla “storica” Kanto alla recente Galar, prossima protagonista coi due nuovi titoli videoludici Pokémon Spada & Pokémon Scudo. Ulteriori dettagli saranno diffusi durante l’episodio di Pokémon Sole & Luna in onda in Giappone il 29 settembre.

In Italia Pokémon: Serie Sole e Luna – Ultraleggende viene trasmessa su K2; il prossimo episodio, intitolato Un Arrivo ad Alola! Panico Metallo Liquido!! andrà in onda il 21 settembre. Il primo storico episodio delle avventure di Ash e del suo compagno inseparabile Pikachu è stato trasmesso nel nostro paese su Italia 1, il 10 gennaio del 2000.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui