Birds of Prey: il teaser trailer del film

Il trailer è trapelato online in russo.

0

Finalmente abbiamo un primo sguardo sulle eroine DC Comics che diventano protagoniste in questa pellicola, con un primo trailer, trapelato originariamente online in russo:

VIDEO: Birds of Prey HD Teaser! from DC_Cinematic

Come ricorderete abbiamo saputo che Chad Stahelski, che probabilmente avrà un ruolo non accreditato per il suo lavoro come regista, è entrato recentemente nella produzione del nuovo film Warner Bros. collaborando con la regista Cathy Yan per sviluppare e girare nuove sequenze d’azione per il film.

In questa nuova pellicola Margot Robbie sarà di nuovo Harley Quinn (qui anche nella veste di produttrice), Mary Elizabeth Winstead vestirà i panni della Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell sarà Black Canary, Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain, Ewan McGregor sarà il villain Black Mask, Chris Messina sarà Victor Zsasz e Rosie Perez sarà invece Renee Montoya.

Cathy Yan, come detto, dirige lo spin-off, ottavo film del DC Extended Universe (DCEU), rendendola la prima regista asiatica a dirigere un film di supereroi. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Bumblebee). Il film uscirà negli USA il 7 febbraio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui