My Hero Academia 4: nuovo promo

Nuovo promo per My Hero Academia 4.

0

In vista dell’uscita della nuova stagione, TOHO Animation ha pubblicato un promo video per My Hero Academia, serie animata tratta dall’omonimo manga shōnen di Kōhei Horikoshi.

La quarta serie, esattamente come per le prime tre, è prodotta da Studio Bones e riprenderà gli eventi della terza conclusasi a settembre 2018. Masahiro Mukai svolge il ruolo di regista della serie, Kenji Nagasaki è confermato nel ruolo di produttore esecutivo, Takashi Sawa è il nuovo compositore della struttura del montaggio e Hitomi Odashima è il nuovo responsabile delle animazioni.

Cosa significa essere un eroe? Il giovanissimo Izuku Midoriya ha le idee ben chiare in merito perché diventare un paladino della giustizia è il suo sogno. Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku ad affermarsi nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l’equivalente dei superpoteri) in un mondo dove tutte le élites li possiedono?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui