The Falcon and The Winter Soldier: lo sceneggiatore svela il tono della serie

Il creatore di John Wick parla della nuova serie Disney+.

0

Derek Kolstad è noto per aver creato il franchise con protagonista Keanu Reeves, John Wick, e presto scriverà anche la prossima serie Disney+ basata sul mondo Marvel, The Falcon e The Winter Soldier. La serie è interpretata da Anthony Mackie e Sebastian Stan e promette di essere uno show di primo piano per ogni fan del Marvel Cinematic Universe. Kolstad sull’account Twitter di Discussing Film ha risposto alle domande dei fan sulla serie in arrivo, rivelando ciò che la gente può aspettarsi riguardo al suo tono.

“Certo, la serie fa l’occhiolino alla costruzione del mondo visto in John Wick. Solo un minor numero di colpi alla testa”, ha risposto Kolstad alla domanda su una possibile influenza del franchise.

Alla domanda “Che tipo di tono credi di utilizzare per Falcon & The Winter Soldier?”, di plzme2012, Kolstad ha detto che pur toccando l’oscurità ci sarà comunque un po’ di divertimento.

“Il MCU ha sempre prosperato nel rappresentare forti amicizie e sentimenti… Al contrario, il romanticismo nel MCU è stato per la maggior parte carente di vera chimica e sviluppo. FAWS si concentrerà maggiormente sulle relazioni platoniche?”, ha chiesto @xingmi4life.

“Totalmente. C’è un elemento di Band of Brothers a questo proposito insieme con Arma Letale”, ha scherzato Kolstad.

The Falcon and The Winter Soldier arriverà nell’autunno 2020 su Disney+, con WandaVision nella primavera 2021, Loki nella primavera del 2021 e Hawkeye nell’autunno 2021. Le serie Marvel Studios Disney+ senza date di uscita includono invece Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui