L’attesissimo nuovo gioco per dispositivi mobili, Pokémon Masters, è finalmente disponibile per iOS e Android e, in una recente commento sul sito Pokémon ufficiale, Yu Sasaki (DeNa) ha parlato dei nuovi contenuti, dichiarando come questi arriveranno mensilmente.

“Stiamo programmando l’aggiunta di nuovi contenuti ogni mese, per aumentare il divertimento dei giocatori” spiega Sasaki.

Il gioco permette di “combattere insieme agli allenatori di Pokémon preferiti tratti dai giochi della serie principale”. Celebri allenatori dei precedenti giochi Pokémon appaiono nel gioco per smartphone in Sync Pairs con un singolo Pokémon. I giocatori formano gruppi di tre Sync Pairs per partecipare a battaglie tre contro tre per provare a vincere un torneo sull’isola di Pasio. Le battaglie in tempo reale del gioco prevedono che i giocatori utilizzino un indicatore di movimento per attaccare il più rapidamente possibile e riempire il misuratore. Gli stessi allenatori possono anche usare mosse per curare i Pokémon o aumentare le loro statistiche.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui