The Walking Dead 10: nuovo promo con tutto il cast

Gli Whisperer sembra saranno il problema principale.

0

Ora che la premiere di The Walking Dead stagione 10 si avvicina, AMC ha mostrato un nuovo promo per la prossima stagione della popolare serie horror, che potete vedere subito sopra.

Nel video possiamo vedere il cast dei personaggi che si riunisce per preparare un nuovo conflitto contro gli insidiosi Whisperer, in cui ciascuno dei personaggi principali esalta l’importanza dell’unità e perché continuano a combattere nonostante le probabilità di una sconfitta siano così alte.

“Siamo sopravvissuti ma non si tratta solo di sopravvivere. Stiamo costruendo un mondo nuovo. Insieme sopravviviamo. E insieme prosperiamo. Insieme zittiamo gli Whisperer” dice il cast alla fine del promo.

Quelli che conosciamo come Whisperer erano apparsi a metà della nona stagione come una fazione di sopravvissuti che si travestivano da non morti indossando la pelle umana e rimanendo in silenzio. Dopo diversi sanguinosi scontri con le comunità di Hilltop e Alexandria, questi strani individui hanno costretto i sopravvissuti a riconoscere confini rigorosi; tuttavia, a giudicare dal promo, questa fragile pace non durerà.

The Walking Dead, di AMC, è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Josh McDermitt, Christian Serratos, Jeffrey Dean Morgan, Nadia Hilker, Dan Fogler, Angel Theory, Lauren Ridloff ed Eleanor Matsuura. La serie tornerà per la stagione 10 il 6 ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui