Boruto: trama e anteprima in video dell’episodio 122

La battaglia di Kankuro.

0

Il numero 39 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 122 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Battaglia tra marionette!!“.

L’episodio andrà in onda il 1° settembre 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

Nel bel mezzo di una delicata missione, Boruto e Shinki cominciano a litigare!?
Shinki e Boruto si stanno dirigendo verso il Villaggio della Foglia mentre scortano Shukaku. Tuttavia arrivano a bisticciare nel momento in cui c’è da scegliere se tornare indietro in aiuto di Kankuro mentre sta combattendo oppure no. Alla luce dell’indecisione, i due ninja prendono strade differenti.
Questa settimana Kankuro affronterà le marionette del Clan Otsutsuki!
Al fine di lasciare andare Boruto e Shinki verso la missione di scorta di Shukaku, Kankuro affronta le marionette del Clan Otsutsuki da solo! Riuscirà nell’impresa di vittoria…!?

Trama 2:

Con Kankuro, il fratello maggiore di Gaara, in qualità di leader, Boruto e Shinki si dirigono verso il Villaggio della Foglia mentre proteggono Shukaku. Tuttavia, improvvisamente appaiono le marionette controllate da Urashiki che cercano di inseguire il gruppo di ninja mentre è in viaggio. Kankuro percepisce che i loro avversari sono formidabili, pertanto affida a Boruto e a Shinki la missione di condurre Shukaku alla Foglia, mentre sarà lo stesso fratello di Gaara ad affrontare gli scagnozzi di Urashiki con le sue sole armi“.

Di seguito ecco l’anteprima in video dell’episodio 122:

Se le avete perse, inoltre, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi di agosto e inizio settembre della serie animata.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 37 capitoli, e i primi 31 sono raccolti in 8 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 7 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 121 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui