Con la rottura della collaborazione tra Marvel Studios e Sony, cominciano a trapelare curiosi fatti che mostrano la differenza di vedute tra le due produzioni: stando a quanto riportato da Jay Washington di Collider, sarebbe stata infatti originariamente presente in Venom una scena con Peter Parker (Tom Holland), prontamente però fatta togliere dalla Marvel.

“Tom Holland ha girato una scena per Venom, ma la Marvel appena l’ha vista ha subito detto di toglierla, di tirare fuori Peter” spiega Washington.

Attualmente, ci sono altri due film programmati per Spider-Man ma, a meno che qualcosa non cambi nel prossimo futuro, Kevin Feige non assumerà la guida creativa di quei film come ha fatto con i due film precedenti.

Secondo quanto riferito, vi è stato un punto morto nelle trattative tra Marvel e Sony per rinnovare l’accordo di collaborazione che avrebbe visto la Disney ottenere una partecipazione a metà nei film di Spider-Man in arrivo. Non è chiaro cosa significhi la partenza di Feige per i film in cantiere con Watts / Holland e le loro connessioni con l’Universo Cinematografico Marvel.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui