Disincanto – Parte 2: Netflix mostra un nuovo teaser

A settembre torna Bean.

0

Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale Netflix ha annunciato la data di arrivo sulla piattaforma di streaming della seconda parte della prima stagione di Disincanto di Matt Groening, il papà de I Simpson e di Futurama.

Disincanto (in originale Disenchantment) è una serie animata statunitense, ideata appunto da Matt Groening, per la quale erano stati inizialmente previsti 20 episodi; i primi 10 capitoli della serie sono stati pubblicati su Netflix il 17 agosto 2018, mentre gli altri saranno pubblicati tra pochi giorni. Il 22 ottobre 2018, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, composta da 20 episodi, che saranno pubblicati tra il 2020 e il 2021.

La serie segue la storia di Bean, una principessa anticonvenzionale che prova un forte desiderio di libertà e trasgressione, oltre a rifiutare il matrimonio combinato che il Re, suo padre, ha ordinato. Assieme al suo compagno Elfo e al suo “demone personale” Luci, vive in un regno immaginario a stampo medievale, noto come Dreamland.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui