Man of Medan: il trailer di lancio

Il gioco sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

0

Bandai Namco ha diffuso il trailer di lancio di Man of Medan, terrificante titolo della The Dark Pictures Anthology – una serie di avventure horror sviluppate da Supermassive Games e pubblicate da BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Disponibile da venerdì 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital, The Dark Pictures Anthology – Man Of Medan porterà orrore soprannaturale nel Pacifico del Sud quando cinque amici decideranno di mettersi in mare per una vacanza alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Chi vivrà? La scelta è tua. Riuscirai a salvarli tutti?

Oltre alla modalità in single player, i giocatori potranno divertirsi con gli amici: in due con la modalità online Storia Condivisa o in (fino a) cinque con quella locale Serata al Cinema.

The Dark Pictures Anthology – Man Of Medan è doppiato in italiano.

The Dark Pictures è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi. In Man of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro… Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui