Premium Mediaset ha annunciato le serie tv sui propri canali Stories, Action e Crime da settembre a dicembre 2019.

2Eccoli di seguito (prima le notivà e poi i ritorni) in ordine di arrivo:

telegram_promo_mangaforever_3

6 settembre – ROSWELL, NEW MEXICO – Premium Stories
Reboot di Roswell con il tema dell’immigrazione e seconda serie ispirata ai romanzi per ragazzi Roswell High, di Melinda Metz. Dopo essere tornata nella città natale, la figlia di due immigrati scopre che il suo boyfriend in realtà è un alieno. Il ragazzo le ha sempre tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali, ma quando un violento attacco extraterrestre indicherà una presenza più forte, la copertura del giovane rischia di saltare…

3 ottobre – PRETTY LITTLE LIARS: THE PERFECTIONISTS – Premium Stories
É la terza serie ispirata al franchise Pretty Little Liars e si basa sul libro The Perfectionists, di Sara Shepard. A Beacon Heights tutti aspirano alla perfezione, in particolare Claire Hotchkiss, top manager che controlla dall’istruzione all’economia. I cittadini vivono nell’ansia di adeguarsi agli altissimi canoni della matriarca, che… Tra le protagoniste, Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse), Mona Vanderwaal (Janel Parrish), Ava Jalali (Sofia Carson) e Claire Hotchkiss (Kelly Rutherford).

2 dicembre – STRIKE – Premium Crime
Poliziesco britannico, basato sui romanzi di JK Rowling, che si firma con lo pseudonimo di Robert Galbraith. La Rowling figura anche tra i produttori. La serie vede protagonista Tom Burke, che nei panni di Cormoran Strike interpreta un ex veterano diventato investigatore privato. L’uomo, che lavora in un minuscolo ufficio in Denmark Street, a Londra, è dotato di un’eccezionale capacità d’intuizione che, unita all’esperienza maturata nella Special Investigation Branch, lo rendono capace di risolvere casi impossibili. Robin Ellacott interpreta la fidanzata, impersonata da Holly Grainger, già vista ne I Borgia e Patrick Melrose. Burke (Casanova, The Musketeers, Guerra e Pace) ha frequentato la Royal Academy of Dramatic Art, ha lavorato con la Royal Shakespeare Company ed è apparso in molte rappresentazioni dello Shakespeare’s Globe. Per la serie, ottimo il riscontro del pubblico e della critica, come le valutazioni di Rotten Tomatoes e Metacritic.

Nella prossima pagina i ritorni su Premium Mediaset da settembre a dicembre!

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui