The Spy: il trailer ufficiale ITALIANO della serie con Sacha Baron Cohen

Nuova serie per Netflix.

0

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale per la sua miniserie televisiva scritta e diretta da Gideon Raff e Max Perry e basata sulla vita della più grande spia israeliana del Mossad Eli Cohen in Siria, interpretato da Sacha Baron Cohen.

Nel 1960 il Mossad contattò Cohen chiedendogli di infiltrarsi in Siria ma questi rifiutò in quanto sposato e con un lavoro. Per costringerlo ad accettare il Mossad utilizzò la sua influenza per farlo licenziare. A quel punto Cohen non ebbe altra scelta che accettare l’offerta del servizio segreto. Il Mossad creò per lui una “copertura”: Kāmil Amīn Thābit, un siriano benestante emigrato in Argentina per motivi politici. Per rendere più credibile la nuova identità, Eli Cohen studiò profondamente il Corano e il diritto siriano. Col tempo diventò amico di molti influenti personaggi siriani, i cui segreti riusciva a passare ad Israele.

La serie è una coproduzione tra Canal + e Netflix, con OCS che si occuperà di mandare in onda lo spettacolo in Francia mentre Netflix lo trasmetterà all’estero al di fuori della Francia.

La serie sarà disponibile dal 6 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui