L’emittente televisiva giapponese NHK ha rivelato nelle ultime ore che la seconda stagione anime di Radiant debutterà su NHK E-TV dal 2 ottobre 2019 e sarà composta da un totale di 21 episodi settimanali, così come la prima. L’anime si ispira al manga francese omonimo scritto e disegnato da Tony Valente.

E’ stata anche diffusa una nuova key visual che potete guardare di seguito:

Il sito web ufficiale dell’emittente ha anche annunciato due nuovi membri del cast dell’anime. In particolare, Haruki Ishiya doppierà Mordred e Kentarō Kumagai interpreterà il personaggio di Sagramore.

La prima stagione animata di Radiant è andata in onda in Giappone dal 6 ottobre 2018 al 23 febbraio 2019 ed è disponibile nel nostro paese in streaming su Crunchyroll.

La versione manga originale, infine, è edita in Italia da MangaSenpai:

Seth è un aspirante mago, un apprendista. Come tutti i maghi, anche lui è un “infetto”, cioè un essere che è riuscito a sopravvivere al contatto con un Nemesis, delle misteriose creature che piovono dal cielo e portano distruzione e morte. La sua apparente immunità al tocco dei Nemesis, gli ha fatto comprendere che il suo destino era ormai segnato: il suo obiettivo è scoprire la tana dei Nemesis, il Radiant, il luogo nel cielo da cui provengono, e debellarne per sempre la minaccia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui