Naruto x Boruto – Ninja Tribes: il trailer del videogioco per smartphone e PC browser

Il primo teaser trailer del videogioco che unisce, sia su smartphone che PC browser, i ninja della precedente e nuova generazione di Naruto.

0

Bandai Namco Entertainment ha diffuso nelle ultime ore il primo teaser trailer dedicato al nuovo videogioco ispirato alla famosa e fortunata serie manga creata da Masashi Kishimoto, Naruto, intitolato Naruto x Boruto: Ninja Tribes.

Il videogioco è dedicato alle piattaforme smartphone e PC browser e sarà disponibile a partire da questo inverno. Ne avevamo già parlato nel nostro precedente articolo ad inizio mese di agosto quando Shueisha lo annunciava tra le pagine di Weekly Shonen Jump, ma ora a scoprire tutto è la stessa Bandai Namco.

Il publisher ha anche diffuso un primo teaser trailer del titolo che potete guardare in testa all’articolo.

Il videogioco è un free-to-play con l’opportunità di effettuare microtransazioni online e permette agli utenti di controllare gli shinobi dell’era di Naruto (serie originale) e di Boruto (serie di Boruto: Naruto Next Generations) attraverso un click o un touch su schermo e di realizzare battaglie sensazionali con i celebri jutsu.

In più sarà anche possibile creare un team e, rispettando determinate condizioni, si attiverà il potere del “legame” (un termine ricorrente nel franchise di Masashi Kishimoto) e darà vita a tecniche combinate.

Bandai Namco ha anche confermato la diffusione di una versione demo del gioco al Crunchyroll Expo che si terrà dal 30 agosto al 1° settembre presso il San Jose McEnery Convention Center in California. In tale occasione, nel corso de panel Crunchyroll Game Industry, saranno diffuse ulteriori novità.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui